Finora ci avete visitato in 18611.

Seguici su

LINK PALLACANESTRO ATENA

LINK UTILI

SERIE C. Troppa Ospedaletti per Sestri.

16/03/2015

SERIE C
BASKET SESTRI - B.C. OSPEDALETTI
72 - 101

(20-26; 34-45; 53-77) 
 
Arrivati quasi in fondo alla stagione regolare, la situazione play-off inizia a farsi chiara. Se nelle prime posizioni c'è poco da definire, la condizione della squadra è ancora fortemente in bilico poichè in una giornata dove tutte le dirette avversarie hanno perso punti, i nostri ragazzi non hanno saputo sfruttare un'occasione, comunque molto difficile da prendere, perchè alla Crocera si sono presentati gli atleti di Ospedaletti, meritatamente secondi in classifica. 

Nonostante un'ottima prestazione nel primo quarto che lasciava intuire una partita tirata in linea con la serie positiva della squadra, la maggiore compattezza dei ragazzi di Coach Lupi ha prevalso fin dalla seconda frazione, segnando quel solco che i nostri, nonostante qualche fiammata finale, non hanno saputo più colmare. Troppe le disattenzioni difensive che hanno permesso agli ospiti di sfruttare costantemente i backdoor, i secondi tiri ed una ricca scelta di soluzioni d'attacco che hanno determinato la vittoria degli imperiesi, soverchiandoci sotto canestro. 

Modesta anche la reazione offensiva che si è vista soprattutto a livello nervoso, quale grinta non è stata poi tradotta nella concretezza necessaria. 

Nonostante questa rivedibile prestazione, nulla è perduto poichè, come già detto, la situazione nella seconda metà di classifica rimane invariata. 

Ed è per questo che il momento più importante della stagione sta per arrivare. Una vittoria contro Cogoleto nella prossima giornata, ipotecherebbe il settimo posto, quindi il passaggio alla fase successiva, scapolando la temibilissima Sarzana.
Nonostante Cogoleto sia il fanalino di coda, ha operato bene sul mercato riportando a casa Gorini, da sempre uno dei protagonisti del Campionato e qualche assenza sanguinosa da parte dei nostri renderà certamente più complicato di quanto si possa pensare la conquista di questi due decisivi, determinanti punti. 
FORZA SESTRI!


Tabellini

Sestri: Falappi 7, Fenobio 10, Pestarino 7, Barnini 5, Grazzi 9, Bo 4, Aldrighetti 9, Passariello 10, Lovati 9, Kaza 2. All. Taverna G.

Ospedaletti: Salvatorelli, Zunino 6, Bongioanni 28, Massa 3, Blasetta 4, Michelis 16, Vallefuoco 9, Rossi 21, Scannella 14. All. Lupi A.

SPONSOR

ARMANI JUNIOR PROGRAM

 
Basket Sestri è ufficialmente affiliata all'Olimpia Armani Milano e partecipa all' Armani Junior Program con i propri tesserati

EMPORIO ARMANI OLIMPIA MILANO

Sede Op.:  Giardini A.Longhi – Via P.D. da Bissone  16153   GENOVA-Sestri P.      
Cod. Fisc.: 92014290107  P. IVA: 03344070101
Cod. FIP:  014505   Cod. CONI: 54400
Tel.: 393 1784191   Mail:  basketsestri@libero.it      Sito: www.basketsestri.it

Sito generato con sistema PowerSport