Finora ci avete visitato in 12664.

LINK PALLACANESTRO ATENA

Seguici su

AMICI

PROMOZIONE

10/12/2017

La prima squadra BASKET SESTRI ancora imbattuta dopo 6 turni di campionato.





Torna la Promozione Basket Sestri dopo la lunga e vincente parentesi a nome Pallacanestro Atena.

La squadra sempre allenata da Coach Alessandro Ogliani si rituffa nel Campionato dopo essere uscita lo scorso anno ad un passo dalla finale, battuti solo dalla Fortitudo Savona, capace di chiudere il Campionato da vincente.

Formazione ampiamente rimaneggiata, ma salda nello zoccolo duro costituito da Simone Aragoni, Nicolò Metti, Davide Capurro, Lorenzo Caruso, Fabrizio Trupia, Paolo Massirio, Stefano Strada, Michele Brancucci, Matteo D'Alessandro. 
I pesanti addii di Giuseppe Calabrese e Davide Boccardo sono stati però sopperiti da significativi inserimenti quali quello di Francesco Pranzo, Andrea Greco, Marco Ferrando, Andrea Pollicardo, Luca Coltelli, Giovanni Scarsi, Leonardo Federico ed al ritorno di Andrea Falappi che già aveva militato nella Serie C del Basket Sestri, lasciando a noi tutti un ricordo felicissimo. 

Le prime sei giornate, quasi pari all'intero girone di andata, sono state dominate dai ragazzi che hanno messo in fila vittorie contro le formazioni dell'Auxilium, Futura, Uisp Rivarolo, Red Basket Ovada, Scat ed anche lo scontro al vertice contro la Pallacanestro Athletic, formazione impreziosita dal sestrese Alessandro Grazzi nato e cresciuto nel Basket Sestri che da quest'anno ha deciso di portare la sua classe cristallina in una formazione già ricca di talenti fuori categoria, è stato vinto in una bella partita combattuta dove i nostri, col calma e determinazione, hanno avuto la pazienza di staccare i temibili avversari con dei break fulminanti. 

Rimane solo il Basket Pegli sulla strada per chiudere da imbattuti questo primo scorcio di stagione e ripresentarsi più carichi che mai alla prima di ritorno contro Auxilium. 
Forza Basket Sestri!

SPONSOR

ARMANI JUNIOR PROGRAM

 
Basket Sestri è ufficialmente affiliata all'Olimpia Armani Milano e partecipa all' Armani Junior Program con i propri tesserati

EMPORIO ARMANI OLIMPIA MILANO

LINK UTILI

Sede Op.:  Giardini A.Longhi – Via P.D. da Bissone  16153   GENOVA-Sestri P.      
Cod. Fisc.: 92014290107  P. IVA: 03344070101
Cod. FIP:  014505   Cod. CONI: 54400
Tel.: 393 1784191   Mail:  basketsestri@libero.it      Sito: www.basketsestri.it

Sito generato con sistema PowerSport