Finora ci avete visitato in 14884.

LINK PALLACANESTRO ATENA

Seguici su

LINK UTILI

UNDER 13

17/11/2018

Partenza col botto!



Arrivati alla già terza giornata di Campionato Federale Under 13 la squadra Basket Sestri, con i ragazzi di Pallacanestro Atena, si sono fin qui dimostrati molto concreti portando a casa tre vittorie su altrettante partite. 

Dopo l'esordio stagionale in amichevole con gli amici di Scat, è iniziata l'avventura in casa contro la formazione del Basket Pegli A che ha visto i nostri vincere con una partenza razzo di 18-4, sapendo poi ben gestire il resto della partita grazie ad un'ottima organizzazione dell'ampia rosa messa a disposizione di Coach Sessa che può beneficiare non solo dei ragazzi leva 2006 chiamati dopo un anno tosto giocato sottoleva a reggere il peso della squadra, ma può contare anche sull'apporto dei ragazzi leva 2007 che ben si sono comportati nel Campionati Aquilotti Senior dell'anno scorso e che si esibiranno anche nel Campionato Esordienti per questa stagione.

La seconda esibizione contro Ardita Juventus ha dimostrato il carattere della squadra, nonostante la partita fuori casa ed una prestazione senz'altro rivedibile, la squadra ha saputo trovare alla fine le forze per staccare un avversario determinatissimo, trovando i giusti spunti nell'ultimo quarto. 

Quindi la terza partita contro Scat che ha tolto definitivamente la ruggine da un gruppo che dopo un primo quarto di studio, ha preso il largo nel gioco e nel punteggio, portando a casa una vittoria che sancisce il punteggio pieno e momentaneo primato in classifica.

Siamo tutti convinti degli ampissimi margini di miglioramento che i ragazzi hanno ancora, pronti a proseguire il Campionato! 
Forza ragazzi!!

SPONSOR

SPONSOR

ARMANI JUNIOR PROGRAM

 
Basket Sestri è ufficialmente affiliata all'Olimpia Armani Milano e partecipa all' Armani Junior Program con i propri tesserati

EMPORIO ARMANI OLIMPIA MILANO

Sede Op.:  Giardini A.Longhi – Via P.D. da Bissone  16153   GENOVA-Sestri P.      
Cod. Fisc.: 92014290107  P. IVA: 03344070101
Cod. FIP:  014505   Cod. CONI: 54400
Tel.: 393 1784191   Mail:  basketsestri@libero.it      Sito: www.basketsestri.it

Sito generato con sistema PowerSport